Fiori artificiali, fiori finti, fiori secchi

Condizioni di vendita per l’acquisto di fiori finti

ORDINE: Su questo sito puoi acquistare quello che desideri senza l’obbligo di un numero minimo d’ordine , e senza registrazione obbligatoria.
Il procedimento per l’acquisto è molto semplice, ti basterà seguire le schermate che si presenteranno.

REGISTRAZIONE: Una volta completata la registrazione (facoltativa), avrai a disposizione un’area riservata dove poter controllare i tuoi ordini.
In ogni momento potrai accedere alla tua area riservata, dove potrai:

  • modificare i tuoi dati,
  • visualizzare il tuo storico ordini,
  • accedere a promozioni e codici sconti riservati.

Iscriviti qui! Tutti i dati inseriti saranno trattati con assoluto rispetto.( per maggiori informazioni vedi Privacy Policy )

PAGAMENTI: le modalità di pagamento sono tre : paypal o carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal , Bonifico Bancario, contrassegno. ( per maggiori informazioni vedi Metodi di pagamento ) 

SPEDIZIONE: le spedizioni verranno effettuate con corrieri espressi nazionali. Riceverai una mail di conferma dopo l’evasione dell’ordine, in cui ti verrà fornito il numero per la tracciabilità della spedizione.

Tempi di consegna  2/3 giorni lavorativi

Spese di trasporto

  • euro 6,00 fino a euro 50,00 di spesa
  • per spese superiori a euro 50,00 spedizione gratuita

 

Metodi di pagamento

pagamenti-sicuri

Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:

  • Pagamento con paypal o carta di credito, attendi pochi secondi e sarai indirizzato alla pagina di  PayPal in cui potrai completare in tutta sicurezza il pagamento. Se sei registrato su paypal ti basterà inserire i dati del tuo account, mentre se non sei registrato dovrai inserire i dati della tua carta (tipo di carta, numero, data di scadenza).
  • Pagamento con bonifico bancario
    Intestato a Alessandro Pellegrini
    Banca: CRV Cassa di Risparmio del Veneto sede di Rovigo
    IBAN: IT05H0622512291100000007216
    CAUSALE “nome cognome, nome del prodotto o numero dell’ordine”Dopo il pagamento cortesemente inviateci un  e-mail conferma di avvenuto pagamento tramite copia della ricevuta del bonifico, oppure inviandoci un fax al numero : 0425/485048.
    Se la conferma di avvenuto pagamento non sarà inviata entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta dello stesso , la ditta si riserva il diritto di annullare l’ordine.
  • Pagamento in contrassegno, con questa modalità di pagamento puoi pagare direttamente alla consegna. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto, e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna. Il costo del pagamento in contrassegno è di € 4,00.

Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul nostro sito come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono solo al di fuori di locali commerciali, sono tutelati dal D.lgs n. 206/2005, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio , entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a : Pellegrini Alessandro Via Pastrengo 13 45100 Rovigo contenente :

  1.  l’indicazione del prodotto del quale si decide di avvalersi del diritto di recesso
  2.  i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto di credito, conto corrente, ABI e CAB).

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

I prodotti in oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, nella CONFEZIONE ORIGINALE E IN TOTALE INTEGRITÀ’, all’indirizzo che verrà comunicato al ricevimento della raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificata l’integrità della confezione provvederemo nel più breve tempo possibile e non oltre 30 giorni , ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

ATTENZIONE: qualora la merce sia già stata spedita e successivamente rifiutata, senza aver disdetto precedentemente l’ordine entro l’evasione dello stesso, le spese di trasporto verranno comunque addebitate al cliente.