Edera artificiale variegata maxi
Edera artificiale variegata maxi Edera artificiale variegata maxi

Edera artificiale variegata maxi

42,00

Edera artificiale variegata maxi è una pianta artificiale di ottima qualità e di grandi dimensioni. Alta cm 180 e con ben 17 ramificazioni. Tutti i rami completamente plasmabili e modellabili a piacere.

Descrizione

Edera artificiale variegata maxi

Edera artificiale variegata maxi è una pianta cadente in tessuto lavabile. Caratterizzata da forme estremamente naturali e realistiche, è stata realizzata con 17 ramificazioni. Tutti i rami sono stati prodotti in materiale plastico completamente plasmabili e modellabili a piacere, grazie ad un’anima metallica interna. Di conseguenza risulterà semplice adattarla nel luogo da voi scelto, anche nei casi in cui la superficie a disposizioni sia ristretta o angusta. Lunga 180 cm e larga circa 35 cm, risulta l’ideale per decorare spazi di grandi dimensioni.

Curata nei minimi dettagli e particolari al fine di rendere la pianta di Edera artificiale variegata maxi il più realistica possibile. La sua colorazione e il suo stile, la rendono versatile ed adattabile a qualsiasi tipo di arredamento. Potrà essere posizionata sopra delle mensole, un mobile, davanzali o terrazzi.

Edera artificiale variegata maxi rappresenta l’elemento ideale con il quale completare ed arricchire l’arredamento della vostra casa, del vostro ufficio, negozio, o qualsiasi vostro ambiente senza preoccuparvi della sua manutenzione. Diversamente, la cura di una pianta naturale potrebbe essere resa difficile da cause di forza maggiore come il clima e la luce poco adatti, o la mancanza di tempo da dedicarvi.

Se la pianta necessitasse di  manutenzione, potrà essere facilmente lavata con acqua. Per ottenere un miglior risultato e una maggior durata del prodotto, consigliamo lo spray per fiori artificiali “Mr Mike“.

Informazioni aggiuntive

Materiale

Altezza

Larghezza

Colore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Edera artificiale variegata maxi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…