Fiore artificiale Alkekengi
Fiore artificiale Alkekengi Fiore artificiale Alkekengi P1 Fiore artificiale alkekengi

Fiore artificiale Alkekengi

11,50

Fiore artificiale Alkekengi in materiale di ottima qualità. Adatto per composizioni floreali con fiori artificiali. Ideale per arredare e decorare i vostri ambienti nel periodo autunnale.

Descrizione

Fiore artificiale Alkekengi

Il fiore artificiale Alkekengi è un ramo di fiori artificiali in tessuto lavabile. Realizzato con uno stelo alto cm 122 in materiale plastico. Completamente plasmabile e modellabile a piacere grazie ad un’anima metallica interna. Con 6 ramificazioni e 18 fiori di color arancio. I fiori molto particolari a forma di lanterna.  IL fiore artificiale Alkekengi originale e particolare nel suo genere, è ideale per decorare e abbellire ambienti interni ed esterni. Molto realistico e naturale. Con il fiore artificiale Alkekengi si possono realizzare suggestive composizioni floreali con fiori finti ed arredare con gusto e fantasia qualsiasi vostro ambiente. Abbinato a fiori di girasole, margherite, ranuncoli, foglie di quercia, si valorizzerà ancor di più trionfando nel mezzo della composizione. Con il suo colore arancio è molto adatto per composizioni floreali nel periodo autunnale. Oltre ai fiori nel realizzare la composizione potrete utilizzare anche della frutta artificiale che ben si addice al tipo di fiore quale appunto l’alkekengi. Per realizzare la vostra composizione vi consigliamo di usare la nostra spugna specifica per piante e fiori artificiali.

Caratteristiche e curiosità:

In natura questo fiore si chiama Physalis Alkekengi. L’Alkekengi ha origini in Europa e in Asia. Date le sue proprietà medicinali è coltivata fin dall’antichità.

Informazioni aggiuntive

Materiale

Altezza

numero dei rami

Colore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fiore artificiale Alkekengi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…