Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne
Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne p1 Geranio artificiale pelargonium fucsia bne Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne

Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne

34,00

Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne in tessuto lavabile, veramente realistico, adatto per uso esterno, ottimo per abbellire balconi e terrazzi

Descrizione

Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne

Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne. Pianta di geranio artificiale in tessuto lavabile di qualità. Di colore fucsia. Realizzato con 18 ramificazioni in materiale plastico completamente plasmabili a piacere grazie ad un’anima metallica interna. Veramente realistico ed indistinguibile da uno vero. Delicate sfumature ai fiori caratterizzano questa pianta finta da renderla veramente realistica. Curata nei minimi dettagli e particolari. I fiori e le foglie del geranio artificiale realizzati con materiali resistenti e lavabili. Riproducono fedelmente colori, sfumature, consistenza e venature. Preparata in una elegante fioriera in materiale plastico. Il geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne vi arriverà già pronto per essere posizionato sui vostri balconi. Il Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne è ideale per abbellire e decorare i vostri terrazzi o i vostri balconi. Il geranio artificiale è ottimo per i vostri davanzali. Li abbellirà e li renderà graziosi per tutta l’estate senza doversi preoccupare della loro manutenzione.

Adatto sia per uso interno che esterno. Il geranio artificiale pelargonium fucsia unico nel suo genere. Di ottima qualità. Con la pianta di geranio artificiale pelargonium fucsia arrederete ed abbellirete i vostri balconi ed i vostri terrazzi con raffinata eleganza.

Il geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne vi arriverà compreso di fioriera come da foto.

Disponibile in 4 colori : Fucsia, Rosa, Bianco, Rosso.

Caratteristiche e curiosità:

In natura il Pelargonium, chiamato volgarmente geranio, è un genere di piante suffruttescenti perenni, originario dell’Africa Australe, appartenente alla famiglia delle geraniacee.

Se la rosa è la “regina dei fiori”, il geranio è sicuramente il protagonista indiscusso dei balconi e terrazzi. Ma il fiore del geranio può essere usato anche per composizioni floreali. Infatti i gerani vengono usati nelle composizioni tradizionali, contemporanee e d’epoca, specie nei primi accostamenti in stile americano. Figurano bene anche insieme agli Iris e agli Agapanthus sistemati in contenitori di terracotta e di ceramica.

Informazioni aggiuntive

Materiale

Altezza

Lunghezza

Larghezza

Colore

Materiale contenitore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Geranio artificiale pelargonium fucsia B.ne”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…