Bouquet di fiori artificiali

 

I fiori finti sono in grado di regalare stile e classe a qualsiasi ambiente domestico, dal soggiorno fino alla camera da letto. Grazie alle tantissime varietà è possibile realizzare diversi bouquet di fiori artificiali e decorazioni, sia classiche che moderne.
La nostra esperienza nella realizzazione di fiori finti ci consente di proporre alla nostra clientela diverse tipologie di composizioni floreali. Combinando diverse tipologie di fiori e piante è possibile realizzare delle suggestive composizioni.
Le nostre realizzazioni sono composte da bouquet di fiori artificiali dove mescoliamo fantasia e creatività. Mani esperte dopo un’accurata scelta di combinazione tra materiali e colori danno forma al bouquet. Le composizioni floreali che realizziamo sono formate dalla mescolanza dei colori di orchidee, rose, peonie e molte altre tipologie di fiori. Possono essere utilizzati in qualunque evento in modo dare un tocco di colore ed eleganza.

Un’idea interessante per decorare la casa personalizzando la composizione che comporrà il vostro bouquet di fiori artificiali è l’uso di diverse tipologie di fiori. Si possono utilizzare rosa finta, girasole artificiale e margherite.

Un esempio: unite due o tre tipologie di girasoli con il nastro verde, successivamente sistemate le rose ed infine dato un ultimo tocco con l’uso delle margherite. Ecco ottenuto un elegante centrotavola che donerà luminosità alla stanza.

1–20 di 141 risultati