Spedizioni gratutite per ordini superiori a 50€

Condizioni di vendita per l’acquisto di fiori finti

Condizioni di vendita per l’acquisto di fiori finti

ORDINE: su questo sito puoi acquistare quello che desideri senza l’obbligo di un numero minimo d’ordine , e senza registrazione obbligatoria.

Il procedimento per l’acquisto è molto semplice, ti basterà seguire le schermate che si presenteranno.

REGISTRAZIONE: Una volta completata la registrazione (facoltativa), avrai a disposizione un’area riservata dove poter controllare i tuoi ordini.
In ogni momento potrai accedere alla tua area riservata, dove potrai:

  • modificare i tuoi dati,
  • visualizzare il tuo storico ordini,
  • accedere a promozioni e codici sconti riservati.

Iscriviti qui! Tutti i dati inseriti saranno trattati con assoluto rispetto.( per maggiori informazioni vedi Privacy Policy )

PAGAMENTI: le modalità di pagamento sono tre : paypal o carta di credito attraverso circuito sicuro PayPal , Bonifico Bancario, contrassegno. ( per maggiori informazioni vedi Metodi di pagamento ) 

SPEDIZIONI: le spedizioni verranno effettuate con corrieri espressi nazionali. Riceverai una mail di conferma dopo l’evasione dell’ordine, in cui ti verrà fornito il numero per la tracciabilità della spedizione.

Tempi di consegna  2/3 giorni lavorativi

Spese di trasporto

  • euro 6,00 fino a euro 50,00 di spesa
  • per spese superiori a euro 50,00 spedizione gratuita

 

Metodi di pagamento

pagamenti-sicuri

Il pagamento può essere effettuato nei seguenti modi:

  • Pagamento con paypal o carta di credito, attendi pochi secondi e sarai indirizzato alla pagina di  PayPal in cui potrai completare in tutta sicurezza il pagamento. Se sei registrato su paypal ti basterà inserire i dati del tuo account, mentre se non sei registrato dovrai inserire i dati della tua carta (tipo di carta, numero, data di scadenza).
  • Pagamento con bonifico bancario
    Intestato a Alessandro Pellegrini
    Banca: CRV Cassa di Risparmio del Veneto sede di Rovigo
    IBAN: IT05H0622512291100000007216
    CAUSALE “nome cognome, nome del prodotto o numero dell’ordine”Dopo il pagamento cortesemente inviateci un  e-mail conferma di avvenuto pagamento tramite copia della ricevuta del bonifico, oppure inviandoci un fax al numero : 0425/485048.
    Se la conferma di avvenuto pagamento non sarà inviata entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta dello stesso , la ditta si riserva il diritto di annullare l’ordine.
  • Pagamento in contrassegno, con questa modalità di pagamento puoi pagare direttamente alla consegna. Assicurati che l’indirizzo di spedizione sia corretto, e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna. Il costo del pagamento in contrassegno è di € 4,00.

Diritto di recesso
Gli acquisti effettuati sul nostro sito come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono solo al di fuori di locali commerciali, sono tutelati dal D.lgs n. 206/2005, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio , entro il predetto termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a : Pellegrini Alessandro Via Pastrengo 13 45100 Rovigo contenente :

  1.  l’indicazione del prodotto del quale si decide di avvalersi del diritto di recesso
  2.  i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto di credito, conto corrente, ABI e CAB).

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

I prodotti in oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, nella CONFEZIONE ORIGINALE E IN TOTALE INTEGRITÀ’, all’indirizzo che verrà comunicato al ricevimento della raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificata l’integrità della confezione provvederemo nel più breve tempo possibile e non oltre 30 giorni , ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

ATTENZIONE: qualora la merce sia già stata spedita e successivamente rifiutata, senza aver disdetto precedentemente l’ordine entro l’evasione dello stesso, le spese di trasporto verranno comunque addebitate al cliente.

Spedizione gratuita

spedizione gratuita sopra ordini di 50 Euro

Pagamenti sicuri

pagamenti sicuri

Resi facili

resi facili