Bouquet fiori artificiali rustico bianco
Bouquet fiori artificiali rustico bianco P Bouquet fiori artificiali rustico bianco P 1 Bouquet fiori artificiali rustico bianco

Bouquet fiori artificiali rustico bianco

20,00

Descrizione

Bouquet fiori artificiali rustico bianco

Il Bouquet fiori artificiali rustico bianco è un ricco bouquet di fiori in tessuto lavabile. Composto da ben 13 ramificazioni con un ampia varietà di fiori tra i quali rose, gerbere, orchidee, ortensie, margherite e peonie.

Il tema di questo bouquet è l’autunno: nella scelta dei colori e delle sfumature, il bianco e il beige sono stati resi protagonisti. Si tratta di colori tenui, che donano al bouquet un aspetto vintage e molto raffinato. Oltre alla scelta dei colori, determinante nella realizzazione del Bouquet fiori artificiali rustico bianco è stata  prestata l’attenzione ai dettagli dei petali e delle foglie. Di conseguenza il risultato finale è un delizioso bouquet in stile rustico, di ottima fattura e dall’aspetto molto realistico.

Di medie dimensioni, è alto cm  50 e  largo cm 40. Esso potrà essere inserito all’interno di un vaso creando con facilità una splendida composizione per arredare con gusto le vostre case. Ideale per ambienti come salotti o taverne. Inoltre gli ottimi materiali del Bouquet fiori artificiali rustico bianco, assicurano una lunga durata anche se collocato in luoghi esterni.

Disponibile in due colorazioni: Bianco, Arancio

Informazioni aggiuntive

Materiale
Altezza

Larghezza

Colore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bouquet fiori artificiali rustico bianco”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…