Dracena artificiale cm 110
Dracena artificiale cm 110 Dracena artificiale cm 110

Dracena artificiale cm 110

78,00

Categoria:

Descrizione

Dracena artificiale cm 110

Dracena artificiale con foglie in materiale real touch. La dracena artificiale cm 110 è realizzata in maniera artigianale con 2 tronchi in materiale plastico. Alla pianta sono stati applicati 6 ciuffi di foglie di dracena variegata in materiale real touch di qualità. Il materiale real touch (tocco reale) rende la pianta estremamente realistica anche al tatto. La pianta di dracena artificiale riproduce fedelmente colori, sfumature, consistenza e venature di una pianta naturale. Curata nei minimi dettagli e particolari, la dracena artificiale cm 110 è estremamente realistica e simile al naturale. Con un’altezza di cm 110, questa pianta artificiale è ottima per abbellire ed arredare la casa, un’ufficio, un’albergo o un  qualsiasi vostro ambiente. Potrete così ceare un angolo verde in qualsiasi stagione dell’anno, ed inoltre non dovrete preoccuparvi della sua manutenzione, al contrario di come succederebbe per esempio con una pianta vera.

La dracena artificiale cm 110 è fornita con un vaso piccolo in materiale plastico economico proprio per essere facilmente collocata all’interno di un coprivaso, o una fioriera personalizzata al vostro arredamento. Con questa pianta artificiale abbellirete le vostre stanze o un qualsiasi vostro ambiente in maniera elegante e raffinata. Questa pianta artificiale è facilmente lavabile con acqua, e con il nostro specifico prodotto per piante e fiori artificiali ed essiccati Mr Mike. Potrà così tornare a splendere come nuova ancora per molto altro tempo.

Caratteristiche e curiosità:

Comunemente chiamata Tronchetto della felicità , ma il suo nome vero è Dracena e deriva dal greco drakaina «drago» riferendoci alla Dracaena draco. Questo albero infatti, dalla popolazione locale delle isole Canarie, i Guanci, era considerato un drago. Gli attribuivano proprietà magiche (perchè dotato di diverse capacità terapeutiche). Tale credenza era dovuta al fatto che la linfa, rapprendendosi, diventa rossa (il sangue del drago).

La dracena pianta era conosciuta già nell’antica Roma, infatti la linfa veniva usata come colorante e successivamente nel medioevo, dagli alchimisti per le sue proprietà terapeutiche.

Informazioni aggiuntive

Materiale

,

Altezza

Larghezza

Colore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dracena artificiale cm 110”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…