Fiore artificiale Rosa france pesca
Fiore artificiale Rosa france pesca Fiore artificiale Rosa france pesca Fiore artificiale Rosa france pesca

Fiore artificiale Rosa france pesca

2,70

Categoria:

Descrizione

Fiore artificiale Rosa france pesca

Vivace ramo di fiori artificiali, rosa france pesca in tessuto lavabile a stelo lungo. Il fiore artificiale rosa france pesca ha le foglie litografate, e la morbidezza dei suoi petali, che la rendono una copia autentica al fiore vero. Naturalmente fiore e foglie di questa rosa artificiale sono realizzati con materiali resistenti e lavabili. Inoltre riproducono fedelmente colori, sfumature, consistenza e venature. Il fiore artificiale rosa france pesca è adatta per preparare dei meravigliosi centrotavola per la vostra casa. Inoltre puoi creare delle suggestive composizioni di fiori artificiali. Infine il fiore artificiale rosa france pesca oltre che al colore pesca è proposta anche nei colori rosso, bianco, arancio, rosa, giallo e verde

Consigli particolari:

Ovviamente la Rosa è simbolo per eccellenza di amore, ammirazione, devozione,  bellezza e perfezione; inoltre è uno dei fiori di aspetto elegante più apprezzato da secoli. Insomma la Rosa artificiale si accompagna bene con moltissimi altri fiori artificiali nella maggior parte delle composizioni di fiori finti e adatta a qualsiasi occasione .

Caratteristiche e curiosità :

Questo genere di fiore comprende circa 250 specie e altrettante varietà spontanee. Sono dunque diffuse nelle regioni temperate dell’emisfero settentrionale; alcune specie provengono dalle regioni montuose delle zone temperato-calde e tropicali.
Le rose sono i fiori e le piante ornamentali maggiormente conosciute. Erano coltivate anche nell’antichità, dai cinesi, dagli egiziani e dai greci, come dimostrano le numerosissime testimonianze letterarie e grafiche.

Informazioni aggiuntive

Materiale
Altezza

Diametro

Colore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Fiore artificiale Rosa france pesca”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…