Pianta artificiale Geranio zonale fucsia
Pianta artificiale Geranio zonale fucsia Pianta artificiale Geranio zonale fucsia

Pianta artificiale Geranio zonale fucsia

7,50

Pianta artificiale Geranio zonale fucsia, è una pianta artificiale fiorita in tessuto lavabile. Curata nei minimi dettagli e particolari da renderla estremamente realistica. Disponibile in 4 colorazioni diverse. Ideale per la decorazione floreale di balconi e terrazzi.

Descrizione

Pianta artificiale Geranio zonale fucsia

Pianta artificiale geranio zonale  di colore fucsia in tessuto lavabile. Realizzato con 9 ramificazioni a cui sono stati applicati 9 gruppi di fiori e 22 foglie dall’aspetto estremamente realistico. I fiori della pianta artificiale geranio zonale fucsia presentano delle  piccole imperfezioni  che rendono la pianta molto simile al naturale. I fiori e le foglie in tessuto di qualità. Il geranio artificiale può essere lavato con acqua o con il nostro specifico prodotto per piante e fiori artificiali “Mr Mike“. Si può utilizzare la pianta artificiale geranio zonale fucsia sia all’interno di un vaso, una fioriera o balconiera. Per un miglior fissaggio all’interno di fioriere consigliamo di utilizzare la nostra spugna per fiori finti.

Con la pianta artificiale geranio zonale fucsia potrete decorare in maniera elegante e raffinata qualsiasi vostro ambiente. Potrete avere per tutto il periodo estivo i vostri balconi o i vostri terrazzi sempre fioriti senza dovervi preoccupare della loro manutenzione come succederebbe ad esempio con delle piante vere.

Ideale per abbellire davanzali e terrazze.

Disponibile nei colori : Fucsia, Rosso, Rosa, Bianco.

Caratteristiche e curiosità :

Se la rosa è la “regina dei fiori”, il geranio è sicuramente il protagonista indiscusso dei balconi e terrazzi, ma il fiore del geranio può essere usato anche per composizioni floreali. Infatti i gerani vengono usati nelle composizioni tradizionali, contemporanee e d’epoca, specie nei primi accostamenti in stile americano. Figurano bene anche insieme agli Iris e agli Agapanthus sistemati in contenitori di terracotta e di ceramica.

In natura il geranio è originario delle zone del Sud Africa.

Informazioni aggiuntive

Materiale

Altezza

Larghezza

Colore

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pianta artificiale Geranio zonale fucsia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare…