Composizioni con fiori finti

Composizioni con fiori finti

Le composizioni con fiori finti vengono da noi realizzate con creatività, fantasia e gusto nello scegliere colori e materiali.

Le composizioni floreali con fiori artificiali possono essere usate come elementi chiave per abbellire o accentuare il ruolo di ogni stanza.
Le nostre creazioni possono essere di qualsiasi forma e stile a seconda del vaso, del contenitore e dei fiori in cui vengono inseriti. La composizione floreale giusta può essere il tocco finale che mette a proprio agio gli ospiti della casa stessa.

Quasi ogni occasione può essere trasformata in un avvenimento speciale grazie a composizioni floreali apposite e preparate con fantasia.
Ogni nostra composizione, adatta a qualsiasi tipo di arredamento, darà un tocco di colore ,di eleganza ed infine rallegrerà la casa per tutto il corso dell’anno al contrario di come succederebbe con composizioni con fiori freschi. Ogni stagione è caratterizzata dai fiori che sbocciano in quel determinato periodo. Con i fiori artificiali è possibile mescolare fiori di stagione o fuori stagione ottenendo di conseguenza composizioni originali.

La diffusione dei fiori artificiali inoltre ha creato un particolare incontro con il design di interni. Di conseguenza i fiori artificiali possono essere usati costantemente e deliberatamente in vari modi, dal centrotavola colorato di un ambiente sofisticato all’accessorio di contorno che partecipa in sordina al completamento dell’insieme.

Per ogni nostra composizione utilizziamo diverse tipologie di fiori:

  • girasoli artificiali per realizzare fascetti di cannella con girasoli;
  • lavanda per creare cestini di diverse dimensioni;
  • fiori in organza per realizzare fasci e composizioni;
  • Gerbere artificiali, Peonie artificiali, Calle artificiali, Strelitzie artificiali, Anthurium artificiali, Rose artificiali.

1–16 di 47 risultati